sabato 13 ottobre 2012

Meeting n. 3 del 22 ottobre 2012

Care Amiche ed Amici Lions,

colgo l’occasione dell’invito al nostro terzo meeting per ringraziarvi della presenza così numerosa nella scorsa serata: abbiamo raggiunto quota 74% dei soci, più i consorti.

Sono obbiettivi importanti quelli che ci siamo prefissi per quest’anno: rinsaldare il legame tra i soci e dare nuovo impulso alle attività del nostro Club Verona Catullo possono avvenire solo se ci mettiamo a lavorare fianco a fianco con grande intensità.

Con questo spirito diamo il via alla prima delle serate operative che in sede di Consiglio direttivo abbiamo ribattezzato “serate smart”.

Questo termine deriva dall’inglese, esso è preso in prestito dal gergo comune del lavoro e vuole sottolineare un piglio marcatamente costruttivo e pratico di vedere le cose e di metterle in pratica.

È un modo di operare e di porsi che mette da parte alcuni eccessi di formalismo non più attuali e concentra le risorse sul far avverare gli obbiettivi sostanziali: “We Serve!”.

La nostra prima “serata smart” si terrà quindi

lunedì 22 ottobre 2012 – alle ore 20:00 – 
presso il Ristorante “al Calmiere” 
in p.zza San Zeno a Verona 

L’incontro sarà anticipato alle 19:00 dalla riunione del Consiglio Direttivo.

Come anticipato nel corso della scorsa serata, abbiamo allegato alla mail di convocazione anche il questionario n.01 relativo al tema della sede del Club e la sua lettera di accompagnamento che illustra i problemi e le soluzioni proposte.

Vi prego di voler comunicare entro venerdì 19 settembre al nostro Segretario Matteo Masconale la Vostra presenza, la prenotazione è assolutamente necessaria per evitare problemi organizzativi.

Vi attendo numerosi,

Il Presidente
Francesco Scappini

Nessun commento:

Posta un commento