venerdì 26 ottobre 2012

Meeting n. 4 del 9 novembre 2012

Care Amiche ed Amici Lions, 

dopo aver illustrato e discusso nell’ultimo meeting, i temi di lavoro di quest'anno, siamo arrivati alla serata dedicata al divertimento e al piacere di stare insieme in amicizia. 

La serata avrà come tema le castagne e la Lessinia e avremo l’occasione di degustare tutti piatti a base di castagne preparati per noi dallo Chef Sig. Leso, proprietario del’omonimo ristorante di Valdiporro (vicino a Bosco Chiesanuova) che ci ospita. Il locale sarà tutto a nostra disposizione. 

La serata è aperta alle consorti e agli ospiti al costo di € 35,00 a persona che comprende anche il servizio di trasporto in pullman con partenza come al solito da P.le Cadorna (B.go Trento). 

A conclusione della serata il gruppo folcloristico, tutto al femminile, “Le Giullari della Lessinia” ci intratterrà con un simpatico spettacolo dedicato alla Lessinia e alle sue tradizioni. 

La "castagnata” si terrà quindi 


Venerdì 9 Novembre 2012 – alle ore 20:00 – 

presso il Ristorante “Leso” 

in Valdiporro di Bosco Chiesanuova 
P.zza XIII Comuni 32 (P.zza D/Chiesa) 



Per chi intende utilizzare il pullman che ci condurrà direttamente a destinazione e ritorno, la partenza sarà da P.le Cadorna alle ore 19:15. 

Per dar modo di prenotare correttamente tale servizio e verificarne con anticipo il numero di persone che intendano fruirne, chiediamo che alla consueta comunicazione di adesione al meeting, siano indicate chiaramente la presenza della/del consorte, di eventuali altri ospiti e la vostra intenzione ad avvalervi del pullman. 

Vi attendo numerosi, un caro saluto.



Nessun commento:

Posta un commento